Roma | 12 Novembre 2019
9.30 - 16.30

Main Sponsor

Ti interessa il settore del credito?

Credit Job Day è l'Evento per

Diplomati
Laureandi
Laureati e Giovani Professionisti
Iscriviti subito, è GRATUITO

Assilea

Assilea è l’Associazione Italiana Leasing che rappresenta le Società di leasing presso le organizzazioni del settore che operano nelle varie sedi istituzionali, nazionali ed internazionali. Assilea tratta l’attività di leasing in ognuna delle sue forme dalla locazione finanziaria, al leasing operativo, al noleggio a lungo termine.

Assomea

Assomea, associazione di mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria costituita nel marzo 2008 da dieci fra le realtà più importanti del settore.
Nasce con l’obiettivo di garantire che la Consulenza del Credito, sia essa destinata ai Privati che alle Aziende, sia caratterizzata da un elevata professionalità, etica e rigorosa, atta a garantire una «proposition» al Cliente, in linea alle proprie esigenze e sostenibile nel tempo.

Assoprofessional

Assoprofessional nasce nel 2009 con l’intento di rappresentare i vari profili di professionisti del credito, con particolare riferimento ai Mediatori Creditizi ed agli Agenti in attività finanziaria. L’obiettivo è di affiancarsi ad essi coadiuvando la crescita professionale e quindi aumentandone in tal senso l’attendibilità e l’affidabilità nei confronti dei Clienti, degli Istituti di Credito e Finanziari.

FIMAA

FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari è la più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con oltre 12mila imprese associate per un totale di oltre 45mila addetti. Rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di Servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. FIMAA attraverso il dialogo con le Istituzioni è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il settore dell’intermediazione e delle azioni per riportare chiarezza nell’interpretazione delle norme relative al comparto.

UFI

L’Unione Finanziarie Italiane – Unionfin, in breve UFI, è stata costituita il 3 aprile 1993 e nasce come Associazione di categoria degli intermediari finanziari non bancari.
L’obiettivo originariamente prefisso dell’Associazione, che non persegue finalità lucrative, era quello di tutelare gli interessi generali degli operatori del settore iscritti nell’Elenco generale ex art. 106 TUB.
Nel corso degli anni, le Assemblee straordinarie dei Soci, hanno deliberato di ampliare la base associativa arrivando oggi a ricomprendere anche tutti gli altri attori del comparto creditizio: Intermediari finanziari vigilati, Istituti bancari, compagnie assicurative operanti nel credito al consumo, intermediari del credito (Agenti in attività finanziaria e Società di mediazione creditizia).

ULIAS

ULIAS, Unione Liberi Intermediari di Sezione E, ha per oggetto la predisposizione e l’attuazione di iniziative e di attività nonché l’erogazione di servizi, indirizzati allo studio, all’aggiornamento, alla crescita di immagine dei professionisti e intermediari iscritti al RUI.

Cosa troverai a

Credit JobDay

Opportunità di Carriera

Workshop sulle Opportunità di Carriera nel Settore

Stand Espositivi delle Aziende

Speed Presentation a cura delle Aziende

Meeting one on one per conoscere le opportunità di carriera

Formazione

Workshop di Educazione Creditizia

Workshop di Costruzione del tuo Personal Brand

Organized by

Via della Moscova, 18 – 20121 Milano
Tel.: 02 38.23.67.58 – Mobile: 331.35.76.957
E-mail: segreteria@emfgroup.it
Privacy Policy